Il battesimo della secondogenita di William e Kate

Scritto da   il   Nessun commento

Grande festa in occasione del battesimo della secondogenita di William e Kate: stiamo parlando della piccola Charlotte, nata proprio lo scorso 2 maggio. La piccola è stata battezzata presso la chiesta di St. Nary Magdalene a Sandringham, con cerimonia privata. La chiesta in questione è proprio quella dove ricevette il battesimo pure la principessa Diana del Galles, morta in un incidente stradale nel 1997.

Dando un’occhiata ai look sfoggiati per questi giorni, possiamo notare che il primogenito era vestito con un completino costituito da un paio di pantaloncini rossi ed una camicetta bianca con dettagli sempre nel colore rosso. Colori pastello per tutti gli altri ospiti ed anche Kate ha scelto qualcosa di veramente leggero ed elegante, con tanto di cappellino ed abito con spolverino di Alexander McQueen.

La bimba, invece, indossava un’incantevole vestitino color avorio che la facevano sembrare già una splendida principessa. Che cosa ne pensate dei look sfoggiati in occasione del battesimo della secondagenita Charlotte?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*