Idee veloci per le tue insalate estive
Caldo, caldo e ancora caldo! Il motto di questi giorni non può che essere questo, allora ho pensato di proporti alcune interessanti proposte per quanto concerne le insalate estive! La prima proposta vede protagoniste le zucchine: ti propongo una golosa insalata di zucchine, arricchite con una manciata di pinoli, erbe aromatiche, olio ed aceto balsamico. Una soluzione leggera, ma comunque gustosa!
Che ne dici, altrimenti, di una proposta ancor più golosa che pompelmo e gamberetti? Ti basterà pelare i pompelmi dalla buccia e dall’antipatica pellicina bianca, scottare i gamberetti in acqua calda e poi assemblare il tutto condendo direttamente all’interno della buccia che farà a mo’ di piattino.
L’ultima proposta, un po’ insolita, è l’insalata di cocomero: con un po’ di feta, cocomero, menta ed aceto balsamico potrai avere un’ottima insalata fresca da consumare in questi giorni così bollenti.
Non ti resta che scegliere l’insalata più gustosa e preparartela in men che non si dica, per gustare una pietanza sana, fresca e genuina!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.