Tavolo di marmo: perché sceglierlo?
Generalmente, quando si arreda la propria abitazione, non si pensa all’acquisto di un tavolo di marmo, poiché é ritenuto troppo pesante o difficile da spostare in stanza da sola. In realtà, però, vi sono delle ragioni che potrebbero portarti a ritenere intelligente l’acquisto di questo tipo di tavolo ed oggi te le diremo noi.
Per prima cosa, dobbiamo assolutamente sottolineare che si tratta di un materiale naturale che si può utilizzare in diverse soluzioni d’arredamento: ad esempio, potrebbe essere perfetto come tavola per la cucina, ma anche per il salotto. In alcune cucine, peraltro, viene integrato proprio come piano da lavoro.
Naturalmente, oltre ad essere una soluzione bella e raffinata, non si può dire che non sia confortevole soprattutto durante l’estate, quando si presenta fresco al tatto. Inoltre, ti potrà aiutare a dare un tocco di maggiore luminosità nella stanza, specie se non è stato trattato con opacizzante.
In commercio ve ne sono di forme differenti e, quindi, potrai anche trovare quella più adatta per la tua stanza così da poter occupare lo spazio che hai a disposizione.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.