Usi alternativi del caffé
Forse non lo sai, ma in realtà il caffé può essere utilizzato veramente in tantissimi modi, così da ottenere risultati soddisfacenti in differenti settori. Oggi, quindi, ti darò alcune dritte così che tu possa scovare al meglio la soluzione che faccia di più al caso tuo.
Iniziamo con il dire che il caffé si può utilizzare anche come fertilizzante naturale: in particolar modo, possiamo utilizzare i fondi del caffé unito al terriccio come nutrimento del terreno delle nostre piante. Infatti, in questa condizione il caffé contiene al suo interno diverse sostanze come l’azoto, il calcio, il magnesio ed il magnesio.
Un altro utilizzo alternativo del caffè è direttamente all’interno del nostro frigo: forse non ne eri a conoscenza, ma in realtà il caffé ha un’ottima funzione di assorbi-odori e quindi lo potrete sistemare all’interno del vostro frigo, in una tazzina, così da aspirare al meglio tutti gli odori pessimi che potrebbero emergere.
Terminiamo con il dire che il caffé si può utilizzare anche anti-cellulite naturale: le proprietà della caffeina permettono la stimolazione della circolazione!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.