Tanti modi per utilizzare l’olio di cocco
Scritto da Nessun commento
il
Oggi desideriamo parlarti dell’olio di cocco un prodotto che oramai si trova con molta facilità e che possiamo utilizzare per una marea di motivi. Se, ancora, non sei a conoscenza degli utilizzi che si possono fare di questo prodotto, allora segui i nostri consigli:
- Olio di cocco per friggere: forse non lo sai, ma questo prodotto ti consentirà di ottenere una frittura più leggera, senza alcun timore per la produzione di sostanze nocive;
- Arricchisce i frullati: l’olio di cocco può essere usato per rendere più nutrienti i frullati ottenuti con frutta e con la verdura;
- Bilanciare gli ormoni: questo prodotto, ricco di grasso nutriente per le ghiandole surrenali e tiroide, porta grandi benefici per quanto concerne il bilanciamento degli ormoni.
- Tenere a bada gli zuccheri nel sangue: questo olio è in grado di rilasciare lentamente i suoi nutrimenti e inoltre sostiene anche il livello degli zuccheri nel sangue.
- Controlla l’hepers: se soffri di herpes alle labbra, allora devi sapere che questo prodotto, con i suoi composti anti-virali, ti consente di guarire più velocemente.
- Diminuisce il mal di gola: un cucchiaino di olio di cocco in acqua e limone ti permette di alleviare il dolore della gola.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.