Segreti per igienizzare il bagno con prodotti naturali
Ci sono modi e modi per pulire e far risplendere tutto nel proprio bagno, ma per igienizzare completamente le ceramiche di questa stanza potrai scegliere alcuni dei nostri consigli e metterli in pratica. Per pulire il tuo bagno, utilizzando prodotti naturali, sarà fondamentale intervenire con bicarbonato, aceto bianco e limone, ma anche l’olio essenziale di tea tree.
Una buona soluzione per pulire il proprio water è di utilizzare l’acqua di cottura della pasta unita al succo di limone ed aceto. Vi basterà poi unire al suo interno questo prodotto, per pulire il fondo, mentre la restante la potrete strofinare sui bordi per disinfettare correttamente.
Un’alternativa è usare lo scopino con sopra il bicarbonato di sodio e strofinarlo per bene in ogni angoli. Anche questo prodotto, difatti, disinfetta correttamente i sanitari. Per pulire i rubinetti, invece, ti suggeriamo di utilizzare l’aceto: vi basterà scaldarlo un po’ e poi intingere una spugnetta, da strofinare poi sui rubinetti per eliminare le tracce di calcare.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.