Pulizia di primavera: come organizzarle?
L’ordine durante questo periodo dell’anno non è da sottovalutare: difatti, proprio in questo momento si decide di organizzare nuovamente il proprio armadio, mettendo da parte tutto quello che risulta essere fuori luogo – perché troppo caldo – e non adeguato alla stagione primaverile.
Proprio per questo ti suggeriamo di equipaggiarti con alcuni oggetti utili che ti permetteranno proprio di sistemare tutto come si deve: ad esempio, i sacchetti sottovuoto che ti permettono di riordinare, mantenere il tutto al chiuso e soprattutto non occupi tutto lo spazio disponibile nelle scatole.
Anche le grucce potranno essere d’aiuto: appoggiando i capi a queste, difatti, potrai recuperare anche dello spazio sul fondo dell’armadio, dove potrai andare ad adagiare anche qualche altro capo non utilizzato o, perché no, le tue borsette invernali o più ingombranti.
Ricordati, però, di aggiungere anche qualche sacchetto aromatico per fare in modo che il tuo armadio ma anche i tuoi capi siano sempre profumati e freschi, durante tutto l’anno.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.