Il riciclo dei vecchi asciugamani

Scritto da   il   Nessun commento

Ogni tanto è assolutamente necessario cambiare i vecchi asciugamani, ma se non desiderate buttarli e volete riciclarli in modo intelligente, ci sono dei modi originali per farlo, soprattuttto se questi sono colorati e dai motivi vivaci. Ad esempio, perché non realizzare una borsa da mare con i vecchi asciugamani?

I vecchi asciugamani, però, possono essere utilizzati anche come paraspifferi: quante volte ti è capitato di sentire dell’aria entrare da sotto una finestra? Arrotolando i vecchi asciugamani e dandogli una forma a salsicciotto potrai ottenere un utile paraspifferi colorato da mettere dietro le porte o le finestre. Le donne più attente alla pulizia della pelle, invece, potranno utilizzare gli asciugamani vecchi come panno scrub.

Sotto la doccia potrai utilizzare il tuo asciugamano per eliminare la pelle morta e prenderti cura della tua pelle senza acquistare chissà cosa.

Non ti resta che recuperare tutti gli asciugamani vecchi che trovi in casa e darti alla pazza gioia con il riciclo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*