Come tenere lontano i piccioni

Scritto da   il   Nessun commento

Se desideri evitare di ritrovarti troppi ricordini da parte dei piccioni nel tuo balcone, da oggi potrai adottare alcune strategie per correre ai ripari, ma soprattutto per allontanare nel modo del tutto naturale questi volatili.

Per allontanare i piccioni puoi iniziare utilizzando le spezie: ad esempio, potresti utilizzare una ciotola di pepe, cannella oppure peperoncino poiché i volatili di questo tipo non gradiscono l’odore. Potrai anche ricorrere allo spaventapasseri fai da te: i piccioni difatti temono gli uccelli predatori ed allora perché non fare uno spaventapasseri che riprenda le sembianze?

Un’altra soluzione per allontanare i piccioni potrebbe essere quella di sistemare sulla ringhiera della carta stagnola oppure procedere con la sistemazione di girandole poste in dei vasi. Grazie ai colori ed al movimento generato da quest’ultime sarete certe di scacciare definitivamente i piccioni dal vostro terrazzo o balcone.

Non ti resta che adottare la soluzione più consona alle tue necessità e goderti il tuo balcone!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*