Tre mosse per non far più russare il tuo lui
Diciamo la verità, non è mai piacevole andare a letto stanche morte dopo una giornata intensa e ritrovarsi con il proprio partner al fianco che russa davvero rumorosamente nelle nostre orecchie. Se anche tu sei stanca delle notti insonni, passati proprio ad ascoltare i versi del tuo compagno, allora ti suggerisco alcune dritte per porre rimedio alla situazione.
Alcune volte la posizione sbagliata può proprio portare a far russare rumorosamente i nostri compagni di vita. Dovrai far bene attenzione perché un cuscino di troppo o il corpo posizionato in un determinato modo può portare a questo problema.
Anche le pessime abitudine possono portare a russare la notte. Mangiare troppo, fumare e bere esageratamente sono fattori di rischio in questo caso. Quindi, meglio controllare tutte queste cose per evitare di passare una notte poco silenziosa.
Infine, se entrambe le soluzioni non dovessero funzionare, ti consiglio di rivolgerti ad uno specialista: il medico specializzato nel sonno potrà analizzare al meglio il caso e trovare la soluzione per non compromettere mai più il tuo sonno.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.