Ritirati i nuovi colori per i tattoo provenienti dagli USA

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, è arrivato un nuovo avviso che riguarda il mondo dei tatuaggi: infatti, pare proprio che i colori per i tatuaggi che sono giunti di recente dagli USA non siano buoni per l’utilizzo su pelle. Infatti, dopo i provvedimenti presi negli scorsi mesi dal Ministero della Salute, sono stati bloccati due pigmenti di colore – rosso e rosa – che provengono da oltre oceano.

Andando a vedere nel dettaglio, il primo colore è il Rose Satin della marca Eternal Ink che si trova in una bottiglietta da 30 millimetri con lotto scadenza del 27/07/2020. Passando all’altro colore, ovvero il rosso che si chiama Perma Blend – Queen Red della marca Permablend Pigments, appartenente al numero lotto PBQH181812.

Quando si fa un tatuaggio è assai fondamentale affidarsi a dei tatuatori riconosciuti e che sappiano lavorare per bene. Quindi, anche la scelta dei colori e dei pigmenti ricopre un ruolo assai importante, come in questo caso specifico.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*