Niente rinunce per Natale e Capodanno
Come potrai ben immaginare, con l’arrivo delle feste ci si prepara a fare il pieno di calorie, visto che tra Vigilia di Natale, Natale, Santo Stefano, l’ultimo dell’anno e Capodanno – per non parlare dei giorni normali in cui non mancano già i dolci delle feste – avremmo un’alimentazione più carica del solito.
Quindi, diciamo pure che durante le feste è normale ritrovarsi a mangiare qualcosa di più e, diciamolo pure, non devono certamente esserci degli impedimenti in questo momento dell’anno, ma solo un unico accorgimento. Infatti, sarà assolutamente necessario fare un po’ di movimento e non limitarsi a trascorrere le proprie giornate seduti ad un tavolo, giocando in continuazione e stuzzicando di tanto in tanto qualche dolce, frutta secca o frutta zuccherata.
Non dimentichiamoci, neppure, che con l’arrivo dell’Epifania si potrà replicare un bel pranzo abbondante e che quindi saremo tutti davanti alle tavole per un bel po’. Dunque, ricorda che è sempre importante eseguire un po’ di sport, specie ora, in maniera tale da potersi mantenere in piedi e soprattutto senza grasso in eccesso.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.