L’ansia combattuta con i fiori californiani

Scritto da   il   Nessun commento

Tra i problemi che ci accomunano sempre di più c’è senz’altro quello dello stress che oggi, però, voglio mostrarti sotto un altro punto di vista. Difatti, sembra proprio che questo problema di salute, se così lo si può definire, si possa rendere meno fastidioso grazie ai fiori californiani.

Se soffri di questo disturbo, sai bene che l’ansia si può presentare in qualunque momento della giornata, insieme a vertigini, palpitazioni e ipocondria. Grazie alle essenze dei fiori californiani ovvero quelle del Nasturtium, Dandelion e Golden Rod, è possibile star meglio.

L’essenza del Nasturtium aiuta a liberarsi più facilmente da tutte quelle angosce che, a lungo andare, possono portare all’insorgere dell’ansia e stress. É ottimo quando sei a lavoro, ma pure se ti trovi sotto un periodo di forte stress da scuola.

Il Dandelion, invece, è ideale per eliminare le tensioni che sorgono in seguito all’odio e risentimento, incoraggiando ad affrontare al meglio le situazioni difficili. Infine, il Golden Rod è un’essenza floreale da utilizzare per sentirsi meglio e collaborare al meglio con gli altri, eliminando stress che può sorgere in seguito alle pressioni della famiglia o di altre persone.

Tu ne eri a conoscenza di questo potere dei fiori californiani?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*