La pausa pranzo diventa sempre di più salutista
Oggigiorno sono sempre di più le persone che prediligono una pausa pranzo in ufficio davvero sana e nutriente: a fare da condottiera in questa classifica vi è Milano, seguita poi da Roma, Firenze, Bergamo e Monza. Le professioni che rivolgono un occhio maggiore di riguardo verso il pasto da consumare sono quelle dell’avvocato, architetto e professionisti che sono attivi nel settore della banca e finanziario.
Tutto questo è emerso grazie ad un’analisi che è stata condotta da Deliveroo sugli ordini effettuati con il servizio business. In Italia, negli ultimi anni, si è registrato un vero e proprio aumento degli ordini quantificato al 152% negli ultimi anni per quanto riguarda i piatti healty oriented a base vegetale. Tra i piatti preferiti vi è il Poke Bowls a base di avocado, ma anche le insalate come la cesar salad e quelle preparate con la quinoa.
Nella capitale oltre alla cesar salad vi sono i veg-buger con verdure che vanno a sostituire la carne; troviamo poi la pita vegana e le polpette bio vegane fatte con ceci e verdure del momento.
E voi che cosa preferite per la vostra pausa pranzo in ufficio?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.