In arrivo il caffé a base di broccoli
Si sà, i broccoli non sono sicuramente una delle verdure più apprezzate né da grandi né da piccini, ma forse questa novità potrà senz’altro interessarvi e destare alcune curiosità nei vostri confronti. A Melbourne, difatti, sono nati i broccoli café, dove sono serviti per l’appunto dei caffé a base della verdura in questione: la bevanda, difatti, contiene al suo interno due cucchiai di polvere di broccoli, pari ad una porzione di broccoli.
Come si può ben immaginare, si tratta di una fonte di fibre, ma anche di vitamina B6, E e manganese che possono aiutare a contribuire positivamente al proprio regime alimentare. Con questa polvere, ed i rispettivi spuntini che sono in fase di creazione, si può dapprima ridurre lo spreco di verdure e, successivamente, si ha anche la possibilità di offrire un alimento sano che può fare bene al nostro organismo.
Dalla ricerca effettuata in Australia è risultato che sono in tanti le persone che non riescono a consumare giornalmente la propria dose di verdure e, di conseguenza è stato pensato che questa soluzione a base di polvere possa aiutare la popolazione austriaca.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.