I jeans skinny danneggiano muscoli e nervi

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai i pantaloni skinny sono un vero e proprio must have e molte donne indossano solamente questo modello di pantaloni, anche perché in commercio è ben difficile trovare qualcos’altro. In certi casi, l’utilizzo di questo capo d’abbigliamento può essere un pericolo per la salute, visto che si vanno a danneggiare i muscoli ed i nervi. Un caso effettivo è avvenuto con una donna di 35 anni, in Australia, che è stata ricoverata in ospedale per via di gravi problemi riscontrati alle gambe, proprio per i jeans aderenti.

La donna, difatti, aveva aiutato un parete in occasione di un trasloco e proprio in quella giornata aveva indossato un paio di jeans davvero molto attillati. I movimenti fatti durante quella giornata hanno causato dapprima intorpidimento ai piedi e poi addirittura difficoltà a camminare, tant’è vero che poi è inciampata senza riuscire più ad alzarsi da sola. La donna, peraltro, è rimasta “intrappolata” in quei pantaloni per 4 ore fino a quando poi non sono arrivati i soccorsi che gli hanno tagliato i pantaloni.

Il sangue non riusciva a circolare adeguatamente nelle gambe della donna e così si è venuta a creare una tumefazione ai muscoli, con tanto di dolore e gonfiore. Proprio per questo i pantaloni skinny sono da portare con attenzione!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*