Fracciarossa parla di prevenzione del tumore al seno
A partire dalla giornata di ieri sono al 31 ottobre, viaggiando a bordo dei treni Frecce, Intercity e Regionali, si potrà affrontare un tema assai importante durante il mese di ottobre. Difatti, medici e volontari di IncontrDonna offriranno gratuitamente visite, consulenze, ecografie e materiale informativo sul tumore al seno. Durante questa edizione vi sarà maggiore attenzione a quelle persone che viaggiano sui regionali e al Sud Italia. Inoltre, per la prima volta in assoluto, il Frecciarosa arriva anche in Sardegna su convogli regionali, sugli InterCity in Sicilia, sui Frecciaargento da e per la Puglia e FrecciaBianca per Reggio Calabria.
In questa maniera, si cercherà di sensibilizzare di più il pubblico femminile circa una tematica così importante ed assai delicata. Inoltre, vi saranno pure delle attività di prevenzioni che si svolgeranno all’interno delle sale di Trenitalia che saranno dedicate a tutti i viaggiatori di Roma Termini, Milano Centrale, Torino Porta Susa, Verona Porta Nuova e Salerno.
Inoltre, Trenitalia sta offrendo anche un buono da 10 euro su un viaggio di minimo 20 euro a tutti quelli che sono inscritti alla newsletter di Trenitalia.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.