Fitoterapia e agopuntura contro i tumori ed ictus
In occasione del quindicesimo congresso Mondiale della Medicina Tradizionale Cinese che si terrà a Roma dal 17 al 18 novembre dalla Federazione Mondiale delle Società della Medicina Cinese si parlerà di una tematica assai importante. Infatti, si sottolineerà come siano importanti l’agopuntura e la fitoterapia cinese se applicate insieme per il trattamento di patologie importanti come i tumori ed ictus.
L’evento sarà senz’altro una grande iniziativa che vedrà l’organizzazione in molte nazioni (Cina, Francia, Canada, Singapore, Macao, Australia, Olanda, Regno Unito, Malesia, Stati Uniti, Russia, Spagna, Nuova Zelanda e Tailandia) e allo stesso tempo vi sarà spazio anche per la Settimana della Cultura della Medicina Tradizionale Cinese. Con questo evento, quindi, si cerca anche di favorire lo sviluppo della medicina tradizionale della Cina nel nostro continente.
All’interno dell’evento vi saranno diversi specialisti che condivideranno la propria opinione ed i propri studi circa questa tematica così importante, per cercare di ottimizzare sempre di più i risultati scientifici ed arrivare anche a nuove soluzioni.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.