Dove trovare la vitamina E?
La vitamina E è molto importante per il nostro organismo, giacché quest’ultima interagisce con esso in diversi modi: ad esempio, è in grado di tenere a bada l’effetto negativo dei radicali liberi, come pure l’invecchiamento delle nostre cellule. Inoltre, è molto importante pure per fare in modo che non si sviluppano malattie cardiovascolari ed alle coronarie.
Proprio per questo abbiamo pensato di parlare degli alimenti più ricchi che li contengono, così che poi possiate integrarla nei migliori dei modi. Iniziamo dicendo che la frutta secca è assai ricca di questa vitamina: nocciole, noci e mandorle, quindi, saranno assolutamente da aggiungere alla nostra dieta, magari utilizzandole come snack per rompere la fame la mattina.
Non dimentichiamoci neppure di frutta come albicocche, ma anche ortaggi come broccoli, spinaci, pomodori e cime di rapa. Infine, non possiamo dare a meno di citare anche yogurt, marroni e formaggio. Ora non vi resta che imbandire la vostra tavola per portare il meglio in fatto di vitamina E.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.