Dieta del kiwi per dimagrire
Se il vostro regime alimentare, oramai, ha bisogno di essere depurato, ecco la giusta dieta che fa per te: si tratta della dieta del kiwi, pensata appositamente per dimagrire e ricca di vitamina C ed antiossidanti. Questo frutto, oltre ad essere buono, contiene molta acqua e potrà aiutarti a perdere peso e depurarti.
Integra i kiwi già nella prima colazione, per tutti i giorni, affiancandolo ad un buon centrifugato come quello di ananas. Durante il pasto del pranzo, potrai aggiungere a della semplice frutta mista un frullato preparato per l’appunto con 2 kiwi e privo di latte, mentre che per cena servi uno spiedino di pollo con crema al kiwi.
Nei giorni a seguire potrai preparare nuovamente un frullato dietetico con i kiwi e servire pure dei piatti insieme a questo frutto come ad esempio un buon pranzino al vapore su crema di kiwi e pane integrale. Ricordati di non far mancare mai il kiwi giornalmente in maniera tale he il tuo corpo possa iniziare a depurare e, nel frattempo, a perdere i kg in eccesso.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.