Decorare in anticipo la casa per Natale aiuta ad essere felici
Se anche voi, non avete resistito all’incredibile voglia di voler decorare in anticipo la vostra abitazione in occasione delle feste di Natale, allora probabilmente siete i più felici di tutti. Difatti, a quando pare un psicoanalista di nome Steve McKeown ha fatto sapere che le persone che si preparano in anticipo decorando la propria casa con vischio, albero, palline ed ornamenti natalizi sono più allegre.
Altre persone, però, potrebbero anche rivivere la magia del Natale del passato anche tramite la decorazione della propria casa. Ad ogni modo, in questo modo dove lo stress prevale questa azione può soltanto far bene, visto che ci rende felici e allegri.
Un altro studio condotto nel 1989 ha evidenziato addirittura che tutti quelli che sistemano la casa in occasione delle feste di Natale sono considerati vicini più amichevoli. Insomma, l’atmosfera di Natale può senz’altro aiutarci a stare meglio e, perché no, mettere allegria anche nelle altre persone.
E voi avete già costruito il vostro albero di Natale oppure state aspettando ansiosamente la giornata dell’8 dicembre 2017 per mettervi a sistemare la vostra casa insieme ai vostri casi?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.