Consigli per proteggersi dal freddo

Scritto da   il   Nessun commento

Il freddo invernale può causare dei fastidi alla nostra pelle e proprio per questo abbiamo deciso di suggerire qualche consiglio per evitare che possa subire qualche fastidio da questo.

Iniziamo con il dire che è molto importante preparare la nostra pelle al freddo: se la tua pelle è secca già di suo, ti consigliamo di cambiare la crema che usi solitamente durante la stagione calda, perché non sarà assolutamente in grado di offrirti gli stessi benefici. Mi raccomando, poi, proteggi bene pure le labbra con un buon burro cacao, meglio ancora se uno naturale che non si limita a creare una barriera con il freddo ma le nutre ed idrata a fondo.

Le mani sono un’altra parte del nostro corpo che hanno bisogno di essere idratate: anche in tal caso, nutrile con un’ottima crema, magari mettendola proprio prima di andare al letto. Assicurati che la formulazione di questo prodotto sia ricca di burri e, perché no, aloe per eliminare i rossori.

Ricorda, infine, di regolare adeguatamente i riscaldamenti all’interno della tua abitazione: cerca di non portare la temperatura superiore ai 20-22°C, altrimenti rischi pure di rovinare la pelle o, peggio ancora, prendere un colpo d’aria quando esci da casa.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*