Attivato il numero 1500 dal Ministero della Salute
Il Ministero della Salute ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini un nuovo servizio telefonico che riguarda le famose “liste di attesa”. Il numero da chiamare è il 1500 e sarà attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 sino alle ore 15:00: in questa maniera, si avrà la possibilità di recuperare tutte le esperienze delle persone che desiderano parlare proprio di questo tema.
Per chi lo desidera, peraltro, è anche disponibile un’altra possibilità per condividere la propria esperienza: difatti, online vi sarà la possibilità di compilare un modulo. Ad ogni modo, il servizio telefonico è in via di sperimentazione ed attualmente sarà tenuto attivo per 3 mesi. Grazie ai dati che si potranno raccogliere, vi sarà la possibilità di migliorare in generale i servizi proposti dalle Regioni e Provincie autonome per quanto concerne l’organizzazione e la programmazione dei servizi sanitari.
Non resta che prendere parte a questo servizio così da poter contribuire in qualche maniera a dare la propria opinione circa la prenotazione delle visite e le attese per esse, che troppo spesso risultano essere eterne.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.