Rimedi per far scomparire i brufoli in una notte
Quante volte ti è capitato di ritrovarvi con un fastidiosissimo brufolo? Ecco, se il giorno dopo devi fare qualcosa di importante ti consiglio assolutamente di prendere in considerazione questi consigli per farlo sparire in una sola notte dal tuo viso.
Generalmente, questi brufoli sorgono per lo stress oppure anche perché è in arrivo il ciclo mestruale e quindi vi è un po’ di scompiglio a livello ormonale. Anche l’alimentazione, però, può interferire con la comparsa di queste impurità a livello del volto. Ma quali sono le soluzioni migliori per agire correttamente?
Per prima cosa, corri ai ripari con una bella maschera depuratrice così da evitare l’insorgenza dei brufoletti e dei fastidiosi punti neri. Un esempio molto interessante di prodotti da utilizzare è il Zeno hot Spot: questo accessorio con l’utilizzo del led va a neutralizzare i batteri responsabili del brufolo. Tra le soluzioni fai da te, poi, vediamo anche l’utilizzo del tea tree oil, da mettere nell’area interessata, o ancora del succo di limone e delle creme con acido salicilico.
L’argilla verde, poi, è un altro alleato ideale per purificare l’area del volto dove sta sorgendo un brufolo!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.