Lo yoga fatto bevendo la birra
Tra le ultime diavolerie – solo così la possiamo definire – nata in campo fitness non possiamo certamente fare a meno di parlare del beer yoga. Questa tendenza, proveniente direttamente dall’Australia, consente di praticare la palestra per svolgere dello yoga e, allo stesso tempo, sorseggiare la celebre bevanda alcolica. Insomma, un’idea senz’altro fresca che, però, secondo noi non ha niente a che vedere con la sana attività fisica!
Ad ogni modo, l’idea sembra essere nata in Germani e più precisamente nella città di Berlino, ma a praticarla sembrano essere proprio gli amici australiani, località dove pare abbia raggiunto un grande successo, con tanti inscritti e molti corsi organizzati.
Per praticarlo, sarà necessario effettuare le classiche manovre dello yoga con l’aiuto di una bottiglia di birra che potrà aiutare la persona ad ottenere maggiore equilibrio, specie se poggiata sul capo, In alternativa, si potranno anche allungare i muscoli spingendola lontana dal corpo. Naturalmente, ogni tanto, non potrà mancare un sorso di birra per rinfrescare corpo e spirito!
E voi che cosa ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.