Glutei rassodati e gambe snelle
Sei pronta a concentrarti sul tuo corpo? Se desideri avere glutei rassodati e gambe snelle è giunto il momento di mettersi in movimento ed eseguire alcuni esercizi utili per l’appunto per ritornare in forma.
Iniziamo con il dire che prima di qualunque allenamento è necessario svolgere un po’ di riscaldamento: a tal proposito, quindi, ti suggeriamo di iniziare con una camminata a passo svelto, così che poi potrai proseguire con una corsa leggera. Il tempo necessario per riscaldare la muscolatura è di 10 minuti.
Prosegui poi con alcuni esercizi svolti sul posto, restando con i glutei ben contratti e preoccupandoti della parte superiore del busto. Ricordati, peraltro, che eseguendo ogni esercizio dovrai mantenere una buona postura. Infine, non dimenticare neppure di sovraccaricare la schiena o altri parti del corpo.
Tra i primi esercizi utili per le tue gambe ti suggeriamo gli squat che sicuramente darà ottimi risultati, senza alcun timore per schiena e ginocchia. Passa poi agli affondi, proponendo 15 esercizi per lato gamba ed alternando il senso. In questo modo potrai sicuramente iniziare a mirare a delle splendide gambe!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.