Gli esercizi che tutte le donne dovrebbero fare ma non fanno
Per prima cosa è necessario tener conto che non solo gli uomini si possono concentrare negli esercizi di muscoli, bensì anche noi donne abbiamo bisogno di praticare questo tipo di attività, a patto però che non ci concentriamo su un’unica zona del corpo.Difatti, sarà molto più saggio intervenire su una fascia del corpo con esercizi che possono favorire il tonificare della suddetta area.
I piegamenti e gli affondi sono proprio gli esercizi che fanno al caso vostro: difatti, grazie a questo tipo di attività sarete in grado di far lavorare diverse zone del corpo, ottenendo così risultati davvero soddisfacenti su glutei e cosce.
Quindi, non focalizzarti solo su gambe e glutei, bensì pensa anche che vi sono braccia, spalle e schiena da mantenere in forza e da allenare: se vi piace l’idea di avere una curvatura interessante tra glutei e schiena, non potrete fare a meno di fare i dorsali. Anche i piegamenti sulle braccia potranno aiutarvi ad avere un corpo migliore, a patto però che siano svolti correttamente: a tal proposito, tenete conto che dovrete poggiare a terra solo le mani ed i piedi
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.