Esercizi per gambe e glutei tonici
Dopo le feste di Natale sorge subito spontanea la volontà di rimettersi in forma, ma soprattutto di eliminare il prima possibile i 2 kg messi su con tutti i pasti delle feste. Oggi, perciò, ho deciso di darti qualche suggerimento per metterti in forma, ma sopratutto per ritornare ad avere splendide gambe e glutei tonici.
Primi di iniziare a praticare qualunque attività sportiva, ti suggerisco di effettuare un po’ di riscaldamento delle gambe, così che le gambe e le anche siano pronte per sopportare l’attività fisica. Ricordati, inoltre, che gli esercizi per quest’area del corpo devono essere eseguiti nel dovuto tempo, senza correre per effettuarli, e soprattutto che durante gli stessi esercizi è necessario non mantenere la schiena e le spalle molli.
Quindi, ricorda di impostare la schiena dritta, petto in fuori e far lavorare bene gli addominali, le gambe ed i glutei. In questo modo, potrai finalmente mirare a riottenere la giusta forma fisica, ma soprattutto ad eliminare quei pochi chili che hai acquisito con le vacanze natalizie.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.