Come eliminare i grassi velocemente
Oggi parliamo di sport e di esercizi che ci consentono di eliminare la massa magra; dimagrire e perdere perso con l’attività fisica è importante, ma è ancor di più rilevante farlo con lo sport giusto ed una buona dieta da supporto. Quindi, ricordati che oltre allo sport dovrai avere un’alimentazione sana e leggermente ipocalorica.
Ad esempio la classica corsa a piedi oppure in cyclette ci consente di bruciare i grassi, a patto però che impostiamo il nostro lavoro fisico così: corsa a bassa frequenza e poi frequenza superiore. In questa maniera si potrà dimagrire ed allo stesso tempo fortificare i nostri muscoli. Se scegliete di allenarvi al tapis roulant, variate la pendenza e la velocità.
Anche i piegamenti sulle braccia o flessioni che dir si voglia sono utili per bruciare massa grassa. Ricordati che dovrai impostare la giusta postura per eseguire questo esercizio, con corpo in asse e schiena e collo ben allineati. Questi sono alcuni dei nostri suggerimenti: non ti resta che iniziare ad allenarti!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.