Come dimagrire l’interno coscia
C’è chi deve eliminare chili di più dai fianchi e chi, invece, non sopporta assolutamente il proprio interno coscia e desidera eliminare quei chili di troppo con qualche esercizio mirato. Oggi, quindi, sono proprio qui per darti una mano nel tuo intendo e per segnalare gli esercizi più adatti per questo scopo.
Non tutti sanno che l’interno coscia è proprio uno dei punti critici della figura femminile, oltre a seno, glutei e addome, e quindi è importante prendersene cura per farlo esser sempre al massimo della forma.
Se desideri rassotare l’interno della tua coscia, ti consiglio di procedere con un po’ di stretching laterale: poniti in posizione supina, piega la gamba sinistra fino a formare un angolo di 45 ° e poi con il piede cercate di toccare il ginocchio destro. Dovrai fare questo esercizio anche con l’altra gamba e mantenere la posizione per 1 minuto. Allo stesso tempo, cerca di esercitareun po’ di forza sulle ginocchia con le mani, così per spingere verso il pavimento le cosce. Una volta concluso l’esercizio si cambia gamba dopo aver disteso quella che ha lavorato, facendole mantenere la posizione per qualche secondo.
Con questo esercizio potrai rimettere in forma il tuo interno coscia!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.