Come avere gambe snelle
É sempre bello poter sfoggiare durante l’estate delle gambe snelle e sode, ma talvolta per poterlo fare bisogna per forza adottare delle interessanti soluzioni per raggiungere l’obiettivo. Ecco perché oggi ti darò alcuni suggerimenti, così che tu possa tentare di avere delle belle gambe da sfoggiare sotto un elegante abito da sera o direttamente in spiaggia.
Iniziamo con il dire che la ginnastica è fondamenta e che quindi dovrai abituarti all’idea che senza il movimento non si possono ottenere risultati: tra gli sport più ideali ti segnalo il nuoto, l’acquagym e l’acquawalking. L’acqua fredda, poi, è un buon metodo per aumentare la circolazione nelle gambe e farle stare al meglio: quando fai la doccia, perciò, concediti il getto d’acqua freddo Ricorda, peraltro, di non tenere mai troppo ferme le gambe, facendo una sosta dal tuo lavoro ogni trenta minuti e facendo qualche passo.
Prediligi nella tua alimentazione cibi ricchi di potassio che hanno un effetto drenante sulle tue gambe; a tal proposito citiamo cetrioli, cipolle, finocchi, pesche, fragole, melone ed anguria.
Ora non ti resta che metterti a lavoro per ottenere sin da subito grandi benefici!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.