Rimedi della nonna per dimagrire
Ci sono alcune cose che, ancora oggi, ci risuonano nelle orecchie perché dette spesso dalle nostre nonne ed oggi ho pensato di riportarne alcune alla tua mente, così per trarre dei vantaggi e, perché no, cercare di perdere qualche chilo di troppo.
La prima cosa che spesso dicono le nostre nonne è quello di mangiare lentamente ed assaporare tutto: ebbene sì, hanno proprio ragione, poiché in questo modo il nostro metabolismo riesce a lavorare bene, non si introduce aria inutilmente nel corpo e soprattutto si gusta sul serio il pasto. Che cosa dire poi della frutta grattugiata che ci dava mamma o nostra nonna? Questa ci aiuta a star meglio, ma soprattutto mantiene bella la nostra pelle. Non esagerare mai con le dosi di frutta che acquisti, così che sarà sempre buona e fresca.
Altro consiglio, non mangiare assolutamente davanti alla tele perché si rischia di mangiare di più e ritrovarsi in veri e propri eccessi. Inoltre, in questa situazione non si mastica mai veramente bene quello che si ha in bocca.
Tu seguivi già i consigli della nonna?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.