La superbibita Golden Milk con curcuma
Tra i termini più in voga e ricercati durante l’ultimo anno su Google, c’è stato proprio il Golden Milk ossia il latte d’oro, una bevanda che, a quanto pare, è considerata una vera e propria superbibita della medicina ayuvedica.
Questa preziosa bevanda, difatti, fa bene al nostro organismo e, peraltro, è pure in grado di risolvere diversi problemi del nostro organismo. Ciò è dovuto pure alla presenza della curcuma, una spezia che possiede diverse proprietà curative.
Ma che cosa serve per la preparazione di questa bevanda così potente? Iniziamo con il dire che dovrai recuperare il latte vegetale, miele e curcuma per l’appunto. Nonostante l’aspetto possa sembrare un po’ inquietante ed il sapore non è dei migliori, in realtà stiamo parlando di un prodotto alimentare che è un vero e proprio portento per la nostra salute, se non addirittura un elisir che è in grado di aiutarci ad allungare la nostra vita.
Ha proprietà antifiammatorie, antiossidanti e ricostituenti ed è pure in grado di calmare la tosse, raffreddore, depurare il fegato, abbassare il colesterolo e regolare l’intestino. Infine, è pure utile per stimolare il sistema immunitario.
E tu avevi già sentito parlare di questa bevanda?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.