La dieta del supermetabolismo

Scritto da   il   Nessun commento

Hai bisogno di una spinta in più per aiutare il tuo organismo a dimagrire? Nessun problema con la dieta del supermetabolismo che ti aiuta a dimagrire, mangiando.

Grazie a questa tipologia di dieta, difatti, è possibile perdere fino a 10 kg di peso in 28 giorni e dividendo la fase della dieta in ben 3 fasi. Grazie a questa dieta, praticamente, si cerca in qualche modo di “ingannare” il sistema metabolico per indurre il nostro corpo a dimagrire.

Nel complesso, possiamo comunque dire che in questa particolare metodologia di dieta sono il fegato e la tiroide i veri protagonisti. Entrambi gli organi rivestono un ruolo davvero molto importante. Ma quali sono gli alimenti da prediligere in questa situazione?

Iniziamo parlando di carboidrati come riso integrale, avena, quinoa e durante la settimana dovrai organizzare di lunedì e di martedì tre pasti ricchi di carboidrati e con poche proteine che trovi nel tacchino, nel manzo e nel pesce magro. Gli spuntini sono concetti, ma dovranno essere due ed a base di frutta.

Non dimenticare, comunque, che anche l’attività fisica ha un ruolo importante: potrai dedicarti nella prima parte della tua dieta ad un allenamento di tipo aerobico come step, camminata, cyclette e corsa.

Tu eri già a conoscenza di questa tipologia di dieta?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*