La dieta del mango
Oggi vogliamo parlare di dieta e, per la precisione, quella che possiamo realizzare con l’introduzione di un frutto esotico portentoso: stiamo parlando del mango, alimento che oramai è possibile trovare al supermercato con estrema facilità.
Questo prodotto, difatti, è in grado di svolgere sul nostro organismo un vero e proprio rito di depurazione e, inoltre, è anche in grado di regolarizzare l’intestino, disintossicando l’organismo. In questa maniera, si possono eliminare non solo le scorie presenti nel nostro corpo, ma anche il problema derivante dalla cellulite; un’altra conseguenza diretta è il miglioramento della luminosità della pelle.
Se desiderate utilizzare anche voi questo frutto per i vostri pasti, così da poter avviare la dieta del mango, non dovrete far altro che aggiungere una porzione di 80 grammi ad ogni pasto: ad esempio, alla vostra colazione e spuntino pomeridiano, mentre che ai pasti potrete stuzzicarlo alla fine così da chiudere il momento dedicato al pranzo ed alla cena.
Ora che conoscete meglio questo frutto esotico, non vi resta che portarlo in tavola!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.