La dieta dei 22 giorni per tornare in forma in 3 settimane

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi desidero parlarti di una dieta che, oramai, è diventata assai famosa tra le star del calibro Beyoncé, Jennife Lopez, Pharrell William e Jay-Z: si tratta della dieta dei 22 giorni, regime alimentare che permette di eliminare 11 chili in sole 3 settimane.

In Italia questa dieta rivoluzionaria è approdata grazie a Sperling&Kupfer e permette di ritornare in forma con un vero e proprio cambiamento di stile di vita. Difatti, solo in questa maniera è realmente possibile influire sui nostri geni, mantenendo in salute il corpo e cercando di allontanare malattie come il cancro al seno, il diabete, il tumore alla prostata e la cardiopatia.

La prima cosa da fare è quella di selezionare alimenti naturali e non provenienti dall’industria: frutta e verdura permetteranno di riportare al top il nostro corpo, ma soprattutto lo faranno depurare dai cibi “spazzatura”. Lo scopo di questa dieta, poi, è quello di consumare solo 3 pasti al giorno, mangiando comunque con moderazione; dovranno trascorrere 2 ore prima di andare a letto.

Non dimenticare, poi, che l’attività fisica è importante è sarà indispensabile svolgere un po’ di esercizio fisico per 30 minuti al giorno, perché oltre alla dieta c’è il movimento che contribuisce per un 25% al raggiungimento del peso ideale. Infine, bevete tanta acqua ed eliminate tutte le bevande zuccherate liquide!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*