La colazione per dimagrire
Come ben saprai, la colazione è uno dei pasti più importanti della giornata ed è giusto non trascurarlo poiché solo un caffé non potrà farti reggere il duro ritmo della mattinata a lavoro. Proprio per questo è indispensabile mangiare la mattina, pure se si è a dieta o si desidera perdere qualche chilo di troppo. Ecco alcuni suggerimenti per mangiare bene e mantenersi in forma!
La mattina potresti preparare un ottimo centrifugato oppure una spremuta per accumulare le calorie necessarie del caso: potrai pure scegliere di prendere una spremuta d’arancia ed accompagnarla con dei biscotti integrali.
Un’altra alternativa a questa colazione che ti ho appena suggerito è lo yogurt, che sarà perfetto per la dieta, se accompagnato pure da un bel frutto come una mela oppure due biscotti secchi. Anche la frutta potrà essere un buon pasto per la tua colazione.
Mi raccomando, come detto, non saltare mai questo pasto e soprattutto cerca di avere degli orari prestabiliti per la colazione: meglio se dalle 7:00 alle 11:00 così da affrontare al meglio la digestione e la tua giornata di lavoro.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.