Dieta al limone per avere la pancia piatta
Chi l’avrebbe mai detto che il limone favorisce la depurazione? Ebbene sì, da oggi potrai depurarti e perdere addirittura fino a 3 chili in una settimana per ritornare in forma. Ma come funziona questa dieta? Praticamente dovrai assumere ogni mattina, ogni sera prima di dormire e dopo i due spuntini del giorno una bevanda preparata proprio da questo ingrediente.
In un bicchiere metti 30 cl di acqua, 2 cucchiai di succo di limone, 2 di sciroppo d’acero e un pizzico di peperoncino di cayenna. Con questa bibita rimetterai in funzione il tuo metabolismo, favorendo così una migliore digestione e transito intestinale. Il miglioramento a livello fisico è visibile già dalla prima settimana nell’area addominale proprio per le proprietà diuretiche.
Naturalmente, non dovrete fare a meno di mangiare con alimenti sani e genuini; ad esempio un buon yogurt con frutta a colazione, spuntino con delle mandorle, pranzo con un’ottima insalata di verdure e pane integrale, pausa nel pomeriggio con frutta fresca e poi di nuovo cena con un bel pesce cotto alla griglia o verdure lesse.
Non vi resta che testare la vostra dieta al limone!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.