Depurarsi con la dieta depurativa al finocchio

Scritto da   il   Nessun commento

Sempre più spesso sentiamo la necessità di depurare il nostro corpo, ma soprattutto di eliminare quel fastidioso gonfiore che ci accompagna quasi tutti i giorni nella nostra regolare routine. Proprio per questo, ho deciso di suggerirti la dieta al finocchio, un regime alimentare che si prende cura del tuo corpo, eliminando il gonfiore, combattendo la ritenzione idrica ma soprattutto dando la possibilità di avere una bella pelle.

Con due settimane di dieta detox a base di finocchio si potranno ottenere i risultati desiderati, giacché questa verdura è ricca di proprietà drenanti, depuranti ed aiuta a ritrovare la pancia piatta, giacché interviene per l’appunto sul gonfiore addominale ed elimina tutte le tossine presenti nell’organismo.

Peraltro, si tratta di un prodotto ipercalorico, ricco di fibre, che aumenta pure il senso di sazietà in tavola, riducendo quindi l’apporto dei restanti alimenti. Potrai pure approfittarne per bere una tisana al finocchio durante la dieta di due settimane!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*