Che cosa fare per avere la pancia piatta
Quanto ti piacerebbe poter sfoggiare una bella pancia piatta ora che la bella stagione è giunta? Se ti stai chiedendo quali possano essere le migliori mosse per avere un fisico da urlo, oggi ti darò qualche suggerimento così da avere un addome tonico e perfetto per questa primavera estate 2015.
La nostra dieta può essere senz’altro una grande alleata alla pancia piatta, a patto però che alla base vi siano delle buone abitudini alimentari, come il masticare lentamente e non bere durante i pasti. Neppure consumare un pasto troppo velocemente ci aiuta in questo intento, quindi cercate di ritagliarvi sempre un attimo per il vostro pasto, così che poi la digestione possa avvenire in modo corretto.
Ma quali sono gli alimenti che aiutano il nostro corpo a star bene e combattere il gonfiore addominale? Iniziamo parlando di alimenti come yogurt e latticini che sono sicuramente ideali per equilibrare la flora intestinale. Non dimentichiamo neppure gli alimenti contenenti fibre, come la frutta e le verdure, ma anche gli alimenti integrali. Molto utili sono anche i finocchi che possono contribuire all’eliminazione di liquidi in eccesso. Infine, non dimenticare neppure che è importante bere molta acqua.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.