Cose da non fare quando si ingrassa
A volte capita di metter su qualche chilo e magari soprattutto ora che arriva il freddo diventa una cosa assai comune. Proprio per questo, ho deciso di segnalare tutte quelle cose che non devi assolutamente fare, perché molto spesso le dritte che si trovano sul web non sono sempre così preziose.
Per prima cosa, sarà necessario non saltare i pasti giacché é la peggior cosa che si possa fare: mangiare di frequente e poco, anziché saltare interi pasti è la miglior scelta da fare. In questo modo si è in grado di stabilizzare lo zucchero nel sangue e, inoltre, si evita di arrivare in tavola affamati con la conseguenza di abbuffarsi in modo sconsiderato. Un’altra cosa da tenere a mente e di non correre subito nei negozi per acquistare nuovi capi; il vostro peso potrebbe anche diminuire da lì a poco, quindi siate pazienti e provate a fare maggiore movimento.
Naturalmente, non dovrete neppure esagerare eccessivamente con il movimento fisico, ma concedervi comunque anche una bella passeggiata potrà esser senz’altro un ottimo inizio!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.