Come rassodare il seno?
Generalmente quando si parla di rassodare cosce e glutei si pensa subito agli esercizi fisici, ma con il seno la storia cambia ed il discorso si fa leggermente più impegnativo. In questa situazione, dunque, è necessario agire con una strategia multipla che è in grado di agire in diversi modi sul nostro seno.
Iniziamo con il dire che la dieta è fondamentale per il nostro scopo: per perdere chili è necessario farlo molto lentamente, così da non fare bruschi cambiamenti e svuotare il seno di colpo. Allora stesso tempo sono da evitare effetti “yo-yo” per via della comparsa di smagliature.
In cosmesi, poi, esistono dei prodotti studiati appositamente per rassodare la zona del seno, risollevando il décolleté. Un segreto per rassodare il seno potrebbe essere quello di alternare durante la doccia acqua fredda e calda; questi cambiamenti di temperatura difatti tonificano il seno in modo evidente.
Terminiamo parlando di esercizi fisici: non può certamente mancare la ginnastica neppure in questa situazione: sarà utile effettuare un po’ di esercizio fisico con incroci sulla panca ogni 2 settimana. In questo modo, non si avrà neppure un fisico troppo mascolino!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.