Penélope Cruz sarà la nuova Bond-Girl
Dopo mesi di smentite e rumors, la Sony ha ufficialmente annunciato che la nuova Bond-Girl nel 24esimo episodio della famosa saga di “James Bond” avrà il volto della nota attrice spagnola Penelope Cruz.
Se le voci saranno confermate, la Cruz sarebbe la prima Bond Girl di origini latine ed anche la più anziana! Infatti la famosa attrice spagnola si appresta a compiere 40 anni divenendo la partner “più attempata” del noto agente segreto, che si è sempre circondato di affascinanti ventenni e trentenni. A conferma di ciò, negli ultimi mesi, il toto Bond Girl si era soffermato su due candidate giovanissime e bellissime: Helen Flanagan, un’attrice e modella inglese, e Kate Upton, una modella e attrice statunitense.
La Cruz, grazie al suo prorompente ed innegabile fascino avrebbe così sbaragliato la concorrenza facendo dimenticare la sua età anagrafica.
Il film sarà diretto dal premio Oscar Sam Mendes sulla sceneggiatura di John Logan ed uscirà il 23 ottobre 2015 in Gran Bretagna ed il 6 novembre negli USA.
Sono stati confermati nel cast il protagonista Daniel Craig, Ralph Fiennes nel ruolo del nuovo capo di Bond; Naomie Harris (Moneypenny) e Ben Whishaw (Q).
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.