Angelina Jolie: le mamme di Hollywood non possono lamentarsi
La star hollywoodiana Angelina Jolie ha recentemente dichiarato di sentirsi una donna molto fortunata in quanto, grazie alla sua celebrità, riuscirebbe a coniugare perfettamente il suo ruolo di madre con quello di donna in carriera.
La bellissima attrice ed il suo compagno, l’attore Brad Pitt, hanno sei figli: Maddox di 12 anni, Pax di 10, Vivienne e Knox di 5, Zahara di 9, e Shiloh di 7. Con una famiglia così numerosa e per il tipo di lavoro che svolge l’attrice, sicuramente non è facile gestire la quotidianità. In realtà, come ha recentemente dichiarato la stessa Jolie in un’intervista al New York Daily News:
“Ritengo che ogni donna che si trovi nella mia posizione non possa in alcun modo lamentarsi. Abbiamo tutto a disposizione e possiamo attingere a tutto l’aiuto possibile. Penso in particolare a tutte quelle persone che devono combattere ogni giorno, che non hanno i mezzi finanziari ne alcun supporto e che magari devono anche crescere i figli da sole. Questo deve essere veramente difficile!”.
L’attrice, infatti, a differenza di molte altre donne riconosce la sua posizione privilegiata:
“Non sono una mamma single che deve avere due lavori per arrivare a fine mese….Sono molto fortunata per questo. Se sto lavorando troppo, rallento e mi dedico alla famiglia quando questi ne hanno bisogno”.
La star hollywoodiana in effetti è molto impegnata tra set cinematografici ed impegni umanitari in qualità di ambasciatrice delle Nazioni Unite.
Nel frattempo però la Jolie sembra ovviare alla sua assenza in famiglia rendendo partecipi compagno e figli dei suoi impegni cinematografici.
Infatti, con il compagno l’attrice sta pensando di ritornare sul grande schermo o per un sequel di “Mr. e Mrs Smith” o con una pellicola da lei stessa scritta. In “Maleficient”, remake in chiave gotica de “La Bella Addormentata nel bosco”, la Jolie, che interpreta la strega malefica, è affiancata dalla figlia più giovane, Vivienne.
Nonostante l’immagine patinata di super mamma e star che cerca di offrire, soprattutto per far dimenticare i suoi “peccati di gioventù”, la Jolie non riesce comunque a nascondere il suo lato dark. Infatti, in una recente intervista su “Maleficient”, l’attrice ha dichiarato:
“Ho sempre amato Maleficent, e non la Bella Addormentata. Quando ero piccola trovavo il Principe Azzurro piuttosto noioso”.
La Jolie adesso è cresciuta ed almeno il suo principe azzurro dovrebbe averlo trovato: il sex symbol Brad Pitt!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.