Senza categoria
5 Must Have del make up per l’estate 2015
Ci sono sicuramente dei prodotti a cui non potrai assolutamente rinunciare durante quest’estate 2015 e, quindi, ho deciso di mostrarteli già ora, così che tu possa arrivare pronta è testare già durante questa primavera tutti i prodotti migliori per il tuo makeup.
Iniziamo parlando degli ombretti cremosi: molti brand, con le proprie collezioni primavera-estate 2015, hanno deciso di sfoggiare una vera e propria serie di ombretti di questa tipologia: basti pensate a Kiko con la sua linea Cream Crush, ma pure Pupa Milano con la collezione Sport Chic, Clarins con Aquatic e molti altri ancora.
Sulle labbra, invece, preparati a scegliere rossetti di due tipi: quest’anno saranno molto di voga i colori nude e pure tutte le tonalità sul rosa, come ad esempio quelli proposti da Mac Cosmetics con la linea Mac is beauty, attualmente disponibile.
Blush, blush e ancora blush: che cosa c’è di meglio se non un tocco di blush sulle gote per sembrare più in forma? Ora che arriva pure la bella stagione potrai selezionare qualcosa di più sul colore bronzo, così da sfruttare la potenzialità di quest’ultimo per incrementare la tintarella!
Un buon make up che si rispetti, poi, non può fare a meno di mascara: anche in questo caso, ve ne sono tantissimi come ad esempio l’ultima novità di Benefit, il Roller Lash, oppure il mascara Sephora per ciglia voluminose.
Terminiamo con l’ultimo must have della mia lista per l’estate 2015: durante questa stagione cerca di optare per una base trucco più leggera e, se hai la fortuna di non avere un tipo di pelle abbastanza grasso, scegli un fondotinta illuminante come quello di Max Factor Skin Luminizer. Un’alternativa al classico fondotinta potrebbe essere una buona bb cream oppure un fondotinta in polvere eco-bio.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.