Matrimonio annullato per Valeria Marini dalla Sacra Rota
La showgirl Valeria Marini si è vista annullare il suo matrimonio con Giovanni Cottone, avvenuto lo scorso anno, il 5 maggio. Il motivo dell’annullamento del sacramento tramite la Sacra Rota è avvenuto giacché il suo compagno aveva già in precedenza compiuto il grande passo con un’altra donna, sempre tramite rito religioso.
L’attrice, assistita dall’avvocato Laura Sgrò, ne ha dato notizia tramite comunicato ufficiale. Da qui si evince come Giovanni Cottone non avesse informato Valeria del suo precedente matrimonio svoltosi in chiesa con un’altra donna a Palermo, dalla quale peraltro aveva pure due figli. Questo precedente matrimonio non era mai stato annullato da nessun tribunale.
Valeria, molto credente, ora è felice che la storia si sia conclusa, anche se in realtà porta con sé delle grosse ferite: la stessa, difatti, sottolinea più volte che è stata ingannata davanti a Dio e non è stata mai messa al corrente di un precedente matrimonio religioso, ma solo di quello civile. Ora vive nuovamente con tanta serenità la sua vita.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.