La collezione Zara per la primavera estate 2015
Anche Zara ha colto l’occasione per presentare la nuova collezione primavera estate 2015 e quindi è il momento giusto per mostrarti le nuove proposte che si potranno indossare durante la bella stagione. Come di consueto non mancano diverse proposte, ideali per accontentare proprio tutte le donne.
Iniziamo parlando degli splendidi abiti Zara che quest’anno sono veramente splendidi per i motivi davvero molto adatti per la bella stagione; inoltre, ci sono abiti con fantasie floreali e con maniche lunghe, così da approfittare anche la sera nel caso in cui vi fosse ancora un po’ di fresco.
Motivi floreali ne troviamo pure con i pantaloni, che sono meravigliosi da abbinare con una bella camicia bianca, magari come quella ricamata che proposte Zara. Che dire, poi, delle splendide giacché proposte nella nuova collezione primavera estate 2015? Ce ne sono veramente tantissime da quella in camoscio con frange al tradizionale cappotto maschile a doppiopetto.
Per un tocco originale al proprio look, poi, non può mancare neppure la maglia asimetrica a mo’ di gilet, che ti offrirà uno spunto sporty chic. Non ti resta che selezionare i capi d’abbigliamento che ti piacciono di più!
*Foto prese dal sito ufficiale Zara
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.