Un tocco d’autunno creativo in casa
É sempre bello poter arredare la propria abitazione, ma soprattutto è interessante saper approfittare di ogni stagione per dare un tocco particolare alla propria abitazione. Ma quali sono gli elementi che possiamo trovare o, comunque, che possiamo aggiungere in casa per un tocco autunnale?
Qui di seguito ho fatto una piccola selezione degli oggetti che potresti prendere in considerazione per la tua abitazione, ma soprattutto che potrai anche realizzare da sola con le tue mani con un po’ di creatività. Ad esempio, che ne pensi di un portacandele di zucca? Scavando dei piccoli fossi potrai sistemare all’interno delle mini-candele profumate e dare un tocco di romanticismo alle tue stanze. Che ne dici di una bella ghirlanda fatta di zucchette e nastri sul color marrone? In questo modo avrai un’effetto elegante e potrai sistemarla già all’esterno della tua abitazione.
Potrai anche realizzare una bella ghirlanda di foglie e sistemarla sul tuo camino per un tocco ancor più autunnale ed elegante.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.