La sfilata autunno-inverno 2014/2015
Siamo in estate, ma nonostante questo nessuno ci impedisce di dare una piccola sbirciatina alle novità che potremo osservare per la prossima stagione fredda. Quindi, perché non guardare in anteprima le nuove proposte per l’autunno-inverno 2014/2015 firmate da Roberto Cavalli? Iniziamo parlando dei colori che vediamo dominare la scena ed a tal proposito non possiamo fare senz’altro a meno di vedere che il bianco ed il nero sono un vero e proprio must per tutti.
Non sono solo utilizzati come singola proposta, bensì li notiamo anche abbinati insieme, così da creare un look davvero molto particolare ed elegante. Un altro particolare che non può sfuggire è la presenza di un bel pellicciotto ecologico e colorato che, quasi tutte le modelle, viene mostrato orgogliosamente sotto diverse proposte. Tra gli altri colori che notiamo in pista ci sono il rosso ed il blu, anche questi abbinati ad un miriade di colori e con o senza pelliccia al collo.
Per le amanti dei pantaloni a zampa, sembra anche riapparire questo elemento che, forse, potremo trovare anche su altri brand.E tu, che cosa vorresti indossare per l’autunno-inverno 2014/2015?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.