Le 3 spiagge più belle della Sardegna
Una tra le regioni più belle dell’Italia, da scoprire proprio in occasione della bella stagione, è la Sardegna: qui potrai divertirti a trascorrere le tue giornate in spiaggia, fare tanti bagni e rilassarti leggendo un bel libro sul bagnasciuga. Ma quali sono le spiagge più belle da non lasciarsi sfuggire in Sardegna?
1 – Spiaggia La Maddalena – Isola Rossa
In questo contesto ti troverai sul serio di fronte a rocce che assumono una colorazione tendente al rossiccio ed una splendida acqua cristallina che ti lascia intravedere il fondale ed anche i pesciolini che vi nuotano. Se poi cerchi maggiore tranquillità potrai recarti nelle calette limitrofe dove troverai il giusto ambiente che cercavi!
2 – Spiaggia Li Tinnari
Questo è un altro esempio di spiaggia incantevole della Sardegna: per raggiungere questa piccola spiaggia di ciottoli, dovrete fare una passeggiata di circa 10 minuti lungo le pendici del monte Tinnari oppure arrivare via mare. Ne vale senz’altro la pena!
3 – Spiaggia Li Cossi
Infine terminiamo con la Spiaggia Li Cossi, una tra le più incantevoli per le acque e la spiaggia, che si può raggiungere via mare oppure dal villaggio di Costa Paradiso attraverso una passeggiata panoramica. Non ti resta che decidere come e poi rilassarti in spiaggia!
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.